IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pullman di turisti a fuoco a Loano, intervento dei vigili del fuoco foto

E' successo all'altezza della rotonda sull'Aurelia al confine con Borghetto

Loano. Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi sulla via Aurelia a Loano, quando all’altezza della rotonda al confine con Borghetto Santo Spirito un pullman di turisti ha preso fuoco. E’ successo intorno alle 11 e 30, a fuoco il motore del mezzo che stava trasportando alcuni visitatori bulgari nel ponente savonese.

Appena viste le fiamme l’autista ha fermato il bus, fatto scendere tutti e sono stati poi i vigili del fuoco a spegnere definitivamente il rogo, con il pullman bloccato proprio sulla rotonda.

pullman a fuoco

Nessuna conseguenza per i viaggiatori e per altri automobilisti in transito, se non i disagi provocati dal blocco della circolazione viaria per consentire l’azione dei pompieri e la successiva messa in sicurezza.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale e sono ancora in corso le verifiche sul mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.