Motori

Alassio, Porsche: il programma del raduno del gruppo GT Tour Italia

L'evento si svolgerà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre

Evento GT TOUR ITALIA

Alassio. Come nel 2016, il gruppo GT Tour Italia possessori di auto Porsche si ritroverà presso l’Hotel Savoia di Alassio, la sera di venerdì 19 ottobre, ospiti tutti insieme il caratteristico ristorante Graf direttamente sul mare.

Sabato 20 ottobre, con partenza la mattina, si visiterà il parco delle sculture di Vendone; poi, tra curve e tornanti, si arriverà nel Comune di Ranzo per una degustazione di vini pregiati presso l’Azienda Deperi Paolo.

A seguire, i partecipanti al raduno percorreranno la Valle Arroscia sino al confine con il Piemonte per la pausa pranzo presso il prestigioso ristorante Cagna da Beppe ai Ponti di Nava. Dopo pranzo discesa tutta da guidare e ritorno ad Alassio, visita al Porto turistico e Cappelletta con foto di rito. Quindi, cena sul mare nel meraviglioso ristorante Profumo di Timo presso l’Hotel Savoia.

Domenica 21 ottobre il saluto del gruppo alla città di Alassio con foto di rito in piazza San Francesco con il Bastione a fare da sfondo; partenza in direzione del meraviglioso Borgo medioevale di Toirano, con visita a museo e Grotte.

Pausa pranzo presso l’agriturismo La Ferla con cucina tipica ligure. Sarà quindi il momento dei saluti e dell’arrivederci al prossimo evento.

L’evento è patrocinato dal Comune di Alassio.

Evento GT TOUR ITALIA
Più informazioni
leggi anche
porche alassio
Evento
Raduno di Porsche con l’attesa tappa del Gt Tour Italia Alassio Coast

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.