IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Riccardo Gaggero: “Dopo aver subito il goal, abbiamo giocato un calcio più efficace” risultati

La squadra di mister Pisano esce imbattuta dalla trasferta con il Ventimiglia

Ventimiglia. Il Pietra Ligure esce indenne (1-1) dal confronto con i frontalieri del Ventimiglia, continuando a strappare consensi anche in trasferta.

“A Ventimiglia non è mai facile uscire imbattuti – dice Riccardo Gaggero – il Pietra ci è riuscito al termine di una partita combattuta e giocata contro una squadra che ha nella fisicità e nell’agonismo i suoi punti di forza”.

“Il primo tempo è stato equilibrato, giocato a viso aperto da entrambe le squadre – continua Gaggero – mentre il Ventimiglia, ad inizio ripresa, è partito forte, passando in vantaggio con Galiera. Ci ha pensato Auteri a firmare, grazie ad un rete di pregevole fattura, il pareggio”.

“Il pareggio è il risultato più giusto – conclude l’ex ingauno – anche se dobbiamo cercare di capire perchè  quando prendiamo un goal, riusciamo ad esprimere un calcio più efficace… sarà un problema di testa…  Complimenti ad entrambi i portieri (ndr, Scognamilio e Alberico), che, a mio avviso, sono stati i migliori in campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.