IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Pietra Ligure, donati 10 mila euro all’Unità Spinale del Santa Corona

I proventi saranno utilizzati per l'acquisto di carrozzine

Pietra Ligure. Quest’oggi l’Unità Spinale Unipolare del Santa Corona di Pietra Ligure ha ricevuto un sostanzioso contributo, pari a 10 mila euro, frutto di una raccolta fondi organizzata da cittadini di Pietra e Finale Ligure.

La raccolta fondi è stata promossa dall’associazione MilleAmici, dal Comune di Finale Ligure e dai ristoratori pietresi. I proventi saranno utilizzati per l’acquisto di carrozzine.

“Al di là del sostegno economico è gratificante constatare che il reparto, a 20 anni dalla sua fondazione, è sempre nel cuore dei cittadini”, spiegano dall’Unità Spinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.