IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Claudio Faggiano: “Grande prestazione, avanti così” risultati

Il presidente del Pietra è orgoglioso della crescita della sua squadra

Pietra Ligure. “Il pareggio con il Finale, è un ottimo risultato – afferma il presidente Claudio Faggiano – anche se dopo il nostro pareggio, abbiamo avuto un paio di occasioni con Rovere e Zunino per poter fare nostra l’intera posta, ma va bene lo stesso, sono contento per la prestazione della squadra, che ha giocato a viso aperto, mettendo in mostra anche tanta personalità”.

Il presidente del Pietra Ligure è orgoglioso della prova e del campionato dei suoi ragazzi, cresciuti sotto l’abile regia di mister Pisano.

“E’ stato bello vedere tanta gente sugli spalti del “Borel” ad assistere alla gara, significa che il nostro “appeal” è cresciuto in maniera considerevole, il bel gioco e di conseguenza i risultati hanno riavvicinato tanti tifosi al Pietra Ligure, d’altronde il palazzo va costruito su buone fondamenta…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.