IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, bagno di folla per il nuovo parroco don Giancarlo Cuneo fotogallery

Ad accoglierlo centinaia di fedeli, il sindaco Dario Valeriani, la parlamentare Sara Foscolo, il consigliere regionale Luigi De Vincenzi e il Sacro Ordine di Malta

Più informazioni su

Pietra Ligure. Un vero e proprio bagno di folla per don Giancarlo Cuneo, che oggi ha fatto ufficialmente il suo ingresso in basilica a Pietra Ligure come nuovo parroco.

don giancarlo cuneo nuovo parroco pietra

Tra i presenti, oltre ovviamente al vescovo Borghetti, il sindaco Dario Valeriani, la parlamentare Sara Foscolo, il consigliere regionale Luigi De Vincenzi e una delegazione del Sacro Ordine di Malta, di cui don Cuneo è cappellano, anche tantissimi fedeli che hanno voluto “salutare” l’ingresso ufficiale del loro nuovo pastore.

La celebrazione ha rappresentato anche l’occasione per “riconsegnare” virtualmente alla città il sagrato settecentesco antistante la Basilica di San Nicolò di Bari al termine dei lavori di restauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.