IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Alessio Auteri: “Punto importante, siamo soddisfatti” risultati

L'attaccante pietrese ringrazia Zunino per l'assist ricevuto, che gli ha permesso di realizzare la rete del pareggio

Pietra Ligure. “Ci teniamo stretto questo punto, ottenuto con una compagine davvero forte come l’Imperia”.

Alessio Auteri

Alessio Auteri, il forte attaccante del Pietra Ligure, è molto soddisfatto al termine del match pareggiato con i nerazzurri di mister Buttu.

“Siamo stati bravi, dopo il loro goal, a non disunirsi, ma a continuare a giocare alla ricerca del pareggio. Ringrazio Zunino per l’assist, che mi ha consentito di buttare la palla alle spalle di Trucco”.

“Abbiamo avuto anche un paio di occasioni per realizzare il sorpasso, ma come ho detto, ad inizio intervista, siamo contenti, continuando a giocare così, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.