IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, al centro polivalente si parla di consumo del suolo con Alessandro Mortarino

Venerdì 19 ottobre alle 21 in via Nino Bixio

Pietra Ligure. Sarà dedicata alla “Legge di iniziativa popolare contro il consumo di suolo e per il riuso del suolo urbanizzato” la serata in programma questa sera, venerdì 19 ottobre, alle 21 al centro polivalente “Fratelli Rosselli” di via Nino Bixio a Pietra Ligure.

Interverrà Alessandro Mortarino, rappresentante del “Forum Nazionale Salviamo il Paesaggio” e co-redattore della legge sul consumo del suolo presentata in Parlamento ed in discussione in commissione in questi giorni. Coordinerà la serata Loredana Astigiano.

La serata è organizata dal “Forum Nazionale Salviamo il Paesaggio” e dal “Forum Beni Comuni, Legalità, Diritti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.