Si parte!

Pallacanestro Borghetto: al via i nuovi corsi di minibasket

L’attività è rivolta a tutti i giovanissimi dai 5 ai 13 anni di età che vogliono provare ad iniziare sia nel settore maschile che in quello femminile

PALLACANESTRO BORGHETTO

Borghetto Santo Spirito. Sono iniziate le attività di basket e minibasket della Pallacanestro Borghetto che coinvolge il territorio della Val Varatella e anche i centri di Toirano, Balestrino e Boissano.

Come nelle annate precedenti, anche in questa stagione, l’attività è rivolta a tutti coloro che hanno dai 5 ai 13 anni e vogliono provare ad iniziare sia nel settore maschile che in quello femminile. L’obiettivo è quello di fornire una possibilità a chiunque abbia intenzione di cimentarsi in questo meraviglioso gioco sport con la possibilità di provare gratuitamente nel palazzetto o nella tensostruttura di via Trilussa a Borghetto.

I corsi sono aperti a partire dalla annata del 2006 fino a quella del 2013. Nella scorsa stagione la Pallacanestro Borghetto è stata presente nei campionati minibasket Aquilotti senior (nati nel 2007/2008), scoiattoli (annate 2009/2010) e Pulcini (2011 e 2012) in collaborazione con la Pallacanestro Alassio Esordienti maschile (annate 2006/2007) e Esordienti femminile dove addirittura ha raggiunto le final four regionali classificandosi al terzo posto in tutta la Liguria.

“Sicuramente è molto importante nella vita dei nostri ragazzi avere punti di riferimento certi e che diano loro una alternativa alla strada o allo stare davanti a video giochi. Lo sport è certamente un percorso da seguire e il minibasket rappresenta indubbiamente quei valori e quelle caratteristiche indispensabili al raggiungimento di questi obiettivi. La Pallacanestro Borghetto abbraccia tutto il territorio che comprende anche la zona di Toirano, Balestrino e Boissano” dichiara il presidente ed istruttore federale minibasket Roberto Dorindo.

“Quindi cosa possiamo aggiungere se non che vi aspettiamo sempre più numerosi e che non vediamo l’ora di vedervi correre in palestra. Chiunque è invitato alle prove gratuite. Per avere informazioni, provare ad avvicinarsi al bellissimo mondo del minibasket può contattare l’istruttore Roberto al numero 3386020112″.

PALLACANESTRO BORGHETTO

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.