IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce “Finale Ligure Popolare”: Guido Viglietti nominato responsabile

"L'obiettivo prefissato è quello di lavorare sul territorio per proporre ai cittadini finalesi quel cambiamento che il buon governo di centrodestra rappresenta"

Finale Ligure. La famiglia dei “Popolari” prosegue il suo percorso di radicamento sul territorio ligure, in particolare in quello savonese. Dopo “gli importanti risultati conseguiti con le elezioni comunali e provinciali di Savona con Luigi Bussalai e Susanna Karunaratne”, il movimento del consigliere regionale Andrea Costa approda a Finale Ligure.

Guido Viglietti è stato nominato responsabile di questo percorso civico di centrodestra e “l’obiettivo prefissato è quello di lavorare sul territorio per proporre ai cittadini finalesi quel cambiamento che il buon governo di centrodestra rappresenta”.

Viglietti, di professione imprenditore, negli anni 80 è stato uno dei fondatori della sezione del Partito Liberale, consigliere della Comunità Montana Pollupice e in tempi recenti presidente del circolo di Finale del Nuovo Centro Destra e candidato alle elezioni regionali del 2015 per Area Popolare. Inoltre da ventisei anni è il segretario responsabile del Centro Tutela Diritti del Malato dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e recentemente ha promosso l’apertura di un punto d’ascolto nell’ospedale Santa Maria di Misericordia ad Albenga.

Finale Ligure Popolare

“Finale Ligure Popolare è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono dare un contribuito propositivo, ciò che ci unisce – afferma Andrea Costa – è l’amore per il comune di Finale Ligure e il territorio savonese, il desiderio di metterci a disposizione dei cittadini e di supportare con il nostro contributo di idee il cambiamento in vista delle prossime elezioni comunali”.

“All’amico Guido Viglietti – conclude Costa – auguro buon lavoro, le sue competenze e conoscenze rappresenteranno un importante valore aggiunto nella costruzione di questo percorso civico di centrodestra”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.