IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motociclista punto da sei calabroni, finisce in ospedale in codice rosso

Stava percorrendo con altri motociclisti un sentiero sterrato in zona San Fedele quando uno sciame li ha attaccati

Più informazioni su

Albenga. Intervento dei vigili del fuoco, questa sera qualche minuto prima delle 18, per soccorrere un motociclista punto da un calabrone.

L’episodio si è verificato in zona San Fedele, dove cinque motociclisti stavano percorrendo una strada sterrata. Ad un certo punto sono stati presi di mira da uno sciame di calabroni, che li ha attaccati. Molti sono stati punti, alcuni più volte; uno di loro, punto almeno sei volte, si è sentito male ed è andato in shock anafilattico.

Sul posto sono subito giunti i medici del servizio sanitario d’emergenza e i pompieri. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.