IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: vento forte e qualche nuvola nel pomeriggio, possibile peggioramento nel fine settimana previsioni

Le previsioni del Limet, il Centro meteo ligure, per questo fine settimana

Più informazioni su

Liguria. Una giornata ventosa, con vento da Nord e raffiche che, nel savonese, sui crinali e in mare aperto, possono raggiungere anche i 70 km/h, secondo il Limet, il Centro meteo ligure, la mattinata trascorrerà con cielo sereno praticamente ovunque. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità dal mare verso le coste e l’interno. Si tratterà di nuvolosità medio-alta non foriera di piogge. In serata nubi più compatte su imperiese, spezzino e zone interne in genere senza fenomeni, più sottile la nuvolosità altrove.

Il mare sarà stirato sotto costa. Mosso il basso ligure.

Temperature: in lieve calo nei valori massimi sulla costa la minima oscilla tra gli 11 e i 14°C, la massima tra 19 e 23°C. Nell’interno la minima tra 5 e 10°C (fondovalle), la massima tra 14 e 18°C.

Il fine settimana si preannuncia con qualche peggioramento: venti forti in attenuazione e nuvolosità sparsa su tutta la regione sabato, possibili piogge domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.