IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, torna l’alta pressione: temperature massime in aumento previsioni

Nei prossimi giorni l'area anticiclonica terrà bloccate le perturbazioni atlantiche per almeno altri 15 giorni

Più informazioni su

Liguria. Rimonta nuovamente l’alta pressione da ovest. Secondo gli esperti del Centro Limet, nei prossimi giorni l’area anticiclonica raggiungerà dimensioni mastodontiche tenendo bloccate le perturbazioni atlantiche per almeno altri 15 giorni.

Meteo Loano 18 ottobre 2018

Per quanto riguarda la giornata di oggi, al mattino qualche nube bassa insisterà nei settori interni del centro ponente, in particolar modo tra val Bormida orientale e val d’Orba, sereno o poco nuvoloso altrove. Sereno ovunque dal pomeriggio.

Venti di tramontana a tratti forte sul settore centro-occidentale; debole a levante. Mare mosso o a tratti molto mosso il settore occidentale al largo; mosso lungo la riviera di ponente; stirato sottocosta sul golfo di Genova e poco mosso a Levante.

Temperature minime in calo; massime in aumento: sulla costa minime tra 15 e 20 gradi, massime tra 21 e 26 gradi; all’interno minime tra 7 e 14 gradi, massime tra 14 e 21 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.