IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, la commissione tecnica rimane alla guida della squadra risultati

La società rossoblù conferma la fiducia al trio Rolando, Graziano e Rivituso

Loano, Nessuna novità di rilievo in seno alla Loanesi, per quanto riguarda il sostituto di Flavio Ferraro, alla guida tecnica della prima squadra.

La società rossoblù ha deciso, in vista del match casalingo con la San Stevese, di andare avanti con la commissione tecnica, composta da Viviano Rolando, Aldo Graziano ed Antonino Rivituso, tecnico della Juniores, ritornato, in questa stagione a Loano, dopo le esperienze con le giovanili di Vado e Finale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.