IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La visita pastorale del vescovo Calogero Marino riparte da Calvisio e Varigotti

Nuovo tour nelle parrocchie della Diocesi savonese

Finale Ligure. Col mese di ottobre riprende “A passo d’uomo” la visita pastorale del vescovo Calogero Marino nelle parrocchie della diocesi: dopo la Vicaria di Vado prima dell’estate, tocca ora quella del ponente a partire dalle comunità di Calvisio e Varigotti, rette da don Giovanni Laiolo che accoglieranno congiuntamente il presule mercoledì prossimo 3 ottobre alle 20 presso la chiesa di san Lorenzo nel borgo marinaro.

Giovedì 4 al mattino visita ai malati a Varigotti e poi alla locale scuola materna.

Nel pomeriggio incontro con i parrocchiani in chiesa, giro per il paese e infine Messa alle 18,30. Venerdì 5 giornata a Calvisio: al mattino visita ai malati e nel pomeriggio incontro con i parrocchiani e infine celebrazione alle 18,30.

Sabato 6 gita a Sassello con visita alla tomba di Chiara Luce Badano e incontro con i suoi genitori. Domenica 7 infine Messa alle 9,30 a Calvisio e alle 16 a Varigotti con processione a seguire. Conclusione con rinfresco.

Il vescovo Gero sarà poi nella parrocchia di Finalpia, gestita dai padri benedettini, nella settimana dall’8 al 14 ottobre, mentre in quella successiva farà tappa nelle comunità di Finalmarina e di Monticello dove è titolare don Giuseppe Militello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.