IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rivarolese supera il Finale ma effettua sei cambi, si va verso la sconfitta a tavolino risultati

Nel comunicato ufficiale della Federazione, di giovedi prossimo, usciranno i provvedimenti del giudice sportivo

Finale Ligure. La Rivarolese rifila tre reti (Mura, Romei, Ungaro) al Finale, ma la squadra polceverasca avrebbe effettuato sei cambi, uno in più di quelli consentiti dal regolamento.

Il Finale potrebbe quindi vedersi assegnata, dal giudice sportivo, la vittoria a tavolino, basterà attendere l’uscita del comunicato ufficiale della Federazione, nel quale verranno pubblicati i provvedimenti.

Jacopo Ghigliazza, a causa di un infortunio, ha visto la gara dalla tribuna: “Non entro nel merito di quanto successo a fine gara, ma preferisco analizzare il match, molto equilibrato, soprattutto nei primi quarantacinque minuti di gioco, poi nella ripresa è uscita fuori la Rivarolese che, giocando con molta fisicità ha finalizzato, al meglio, le occasioni avute…“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.