IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inquieto dell’Anno, cambia la data: Valerio Massimo Manfredi ritirerà il premio il 6 ottobre

Cambio di programma per impegni del vincitore del 2018

Finale Ligure. Cambio di programma per la consegna del premio “Inquieto dell’Anno 2018”. A causa di improrogabili impegni sopraggiunti nel frattempo Valerio Massimo Manfredi, Inquieto dell’Anno 2018, riceverà il premio sabato 6 ottobre alle ore 21 all’Auditorium di Santa Caterina, a Finalborgo, anziché domenica 7 ottobre alle ore 17.00

La consegna del Premio Gallesio, assegnato quest’anno alla professoressa Elena Accati e al professor Angelo Garibaldi, docenti, botanici e agronomi, avverrà alle ore 18.30 di sabato 6 ottobre, sempre all’interno dell’Auditorium di Finalborgo.

Domenica 7 ottobre alle ore 17.00 Eleni Molos e Luca Mauceri chiuderanno Terra Inquieta con lo spettacolo “Perché le nabvi hanno un’anima”.

Storici collaboratori di un grandissimo Inquieto, recentemente scomparso, i due attori presenteranno attraverso lo spettacolo, un ricordo di Guido Ceronetti, offrendo così l’occasione a Finale, che lo aveva calorosamente accolto nel 2012, quando gli venne consegnato il premio Inquieto dell’Anno, di omaggiare un intellettuale che dell’inquietudine aveva fatto la propria essenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.