IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale tra auto a Villanova d’Albenga: intervengono croce bianca e vigili del fuoco fotogallery

Nei pressi del Mercatone Uno

Villanova d’Albenga. I vigili del fuoco di Albenga e due ambulanze della croce bianca ingauna sono intervenute a Villanova d’Albenga per un incidente stradale.

Incidente stradale a Villanova d'Albenga

Il sinistro è avvenuto questa mattina, pochi minuti dopo le 9.15 in via del Commercio, nei pressi del Mercatone Uno.

Secondo quanto accertato, due veicoli (una Fiat Panda ed un Suzuki) si sarebbero scontrati tra loro ad un incrocio, forse a causa di una mancata precedenza.

A bordo della Fiat viaggiavano due donne: entrambe hanno riportato alcuni lievi traumi per i quali sono state trasportate al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure. Non pare aver riportato ferite, invece, il conducente dell’auto giapponese: l’uomo è stato comunque trasportato in codice giallo al Santa Corona per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.