IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte a Borgio Verezzi, muore una ragazza di 24 anni foto

Quando è arrivata al pronto soccorso è andata in arresto cardiaco, inutili i disperati tentativi di salvarla

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Non ce l’ha fatta Ramona Baccelliere, la ragazza di 24 anni di Finale Ligure che ieri sera ha avuto un grave incidente sull’Aurelia all’altezza dell’autovelox di Borgio Verezzi.

La giovane ieri sera intorno alle 22.10 stava viaggiando in sella al suo scooter in direzione Finale quando, per cause ancora da accertare, aveva perso il controllo del mezzo, cadendo e andando a sbattere contro un muro. Subito soccorsa dai militi della Croce Bianca di Borgio, era stata condotta in codice rosso al pronto soccorso del Santa Corona per un sospetto trauma cranico.

Una volta lì, però, la giovane è andata subito in arresto cardiaco, e i medici hanno scoperto una vasta emorragia interna all’addome. La 24enne è stata immediatamente operata nel disperato tentativo di salvarle la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.