IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Riviera scoppia l’estate, sole e caldo e si torna in spiaggia fotogallery

Temperature quasi estive nel savonese

Più informazioni su

Riviera. Clima pazzerello ed è proprio così: solo due giorni fa l’allerta meteo addirittura rossa sul ponente savonese e oggi è rinata in pieno l’estate, con temperature quasi agostane…

In un lampo l’alta pressione ha fatto breccia sul savonese ed ecco tornare un clima praticamente estivo, con una ritrovata stabilità atmosferica: le condizioni di bel tempo proseguiranno con temperature anche di 27/28 gradi.

Dalle pantofole alle infradito, dal pigiamone al costume o al bikini ed ecco a sorpresa una giornata al mare e in spiaggia. Tanti non hanno rinunciato ad una tintarella ormai considerata fuori stagione, una tintarella autunnale ormai insperata. Sorpresa gradita anche l’apertura straordinaria di alcuni stabilimenti balneari, pronti ancora ad accogliere turisti e visitatori.

Qualcuno si è anche avventurato in mare… per la “ciumba d’autunno”, anche per una temperatura dell’acqua e riscaldata dal sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.