IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Grazie per tutto l’affetto

Più informazioni su

Ringrazio pubblicamente ognuno di voi, per l’affetto che avete dimostrato a me e a tutta la mia famiglia, in questo momento di immenso dolore.

Ringrazio tutte le Societa calcistiche, tutti i giornalisti che hanno speso parole uniche per mio papà, tutti gli amici che sono venuti per l’ultimo saluto e tutti i messaggi e fiori ricevuti. Siete stati davvero tantissimi. Un pensiero particolare lo rivolgo ad Aldo Lupi e alla Famiglia Tomatis, ricordando il caro Avvocato.

Siete stati e sarete per sempre il braccio destro di mio padre, nella vita e nel calcio. Un pensiero particolare a mia mamma Germana, ai miei fratelli Franco e Roberto e a mia sorella Enrica. E’ dura… ma noi ce la faremo e andremo avanti come lui ci ha sempre insegnato. Grazie papà. Grazie di essere stato un grande uomo nella vita e nel calcio.

Simona Pizzorno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.