IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2005: la Veloce centra la qualificazione

Battendo il Finale, i granata sono ammessi al campionato regionale

Savona. Ed ecco anche la Fbc Veloce 1910!

La squadra granata va a completare il girone A del campionato regionale Giovanissimi Fascia B under 14.

I ragazzi terribili di mister Mirko Ottone hanno avuto la meglio sui pari età del Finale nello spareggio svoltosi questo pomeriggio sul campo neutro del Corrent di Carcare.

Al termine di una gara intensa, i 2005 velociani hanno prevalso per 1 a 0 in virtù della rete su punizione realizzata verso lo scadere della prima frazione di gioco da Bertrand Maria Viti.

Un prestigioso risultato per i ragazzi granata, i quali già nel corso delle gare di qualificazione avevano assai ben figurato, mettendo in mostra gli insegnamenti del proprio carismatico allenatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.