IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata speciale alla Zanelli con il team building tra Creditis Banca Carige e Rari Nantes Savona

Savona. È stata una mattinata speciale dedicata alla pallanuoto quella che si è svolta nella piscina Zanelli di Savona. Gli agenti di Creditis del Gruppo Banca Carige hanno dato vita all’annuale team building scegliendo la Rari Nantes Savona, squadra di cui Banca Carige è sponsor.

A guidare la squadra di Creditis è stato il direttore generale, Giorgio Provvedi, che ha anche realizzato due reti nel corso della partitella super amichevole. A portare il saluto della Rari Nantes Savona sono intervenuti il presidente Maurizio Maricone ed il vicepresidente Giuseppe Gervasio.

Grande divertimento in vasca, ma anche grande impegno con gli agenti di Creditis che non si sono risparmiati ed hanno seguito con attenzione le indicazioni ed i consigli dell’allenatore Alberto Angelini che ha condotto l’allenamento.

Una giornata sicuramente insolita e divertente che ci si augura possa essere ripetuta in futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.