IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata dedicata all’educazione e alla legalità con la polizia di Stato per gli studenti savonesi fotogallery

L'evento ha coinvolto gli alunni degli istituti scolastici De Amicis, Guidobono e Astengo

Savona. Si è svolta questa mattina la “Giornata dedicata all’educazione alla legalità” organizzata dalla polizia di Stato. L’evento, che si è svolto questa mattina, in piazza delle Nazioni, ha coinvolto gli studenti degli istituti scolastici De Amicis, Guidobono e Astengo.

I tantissimi alunni che hanno preso parte all’iniziativa hanno potuto anche vedere in azione i cani dei cinofili, arrivati da Genova proprio per l’occasione.

Presente anche una pattuglia della polizia stradale con etilometro e altri strumenti in uso alla specialità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.