IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football americano: le Pirates ai nastri di partenza

Domenica 14 ottobre ad Albisola la prima partita

Albisola Superiore. Il team femminile Pirates sta lavorando da alcuni mesi in vista dell’inizio del campionato italiano di football americano.

Ai nastri di partenza quattro squadre con la formula a sette giocatrici. Le liguri si misureranno contro le Sirene Milano, le United Roma, le Underdogs Bologna e le White Tigers Massa. Favorite le Sirene Milano, forti di un roster numericamente importante e con tanta qualità al suo interno.

Le ragazza di coach Simone Buetto dovranno continuare il loro percorso di miglioramento che le ha portate lo scorso campionato a ben figurare contro squadre piuù forti e ad ottenere la prima vittoria. Un percorso lungo, ma che sta dando i suoi frutti.

Ecco il calendario delle Pirates:
14 ottobre Pirates 1984 – Sirene Milano
28 ottobre United Roma – Pirates 1984
18 novembre Underdogs – Pirates 1984
2 dicembre Pirates 1984 – White Tigers Massa

Il campo di gioco casalingo è il Pirates Field in località Luceto ad Albisola Superiore. Il primo appuntamento, quindi, è per domenica 14 ottobre alle ore 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.