IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flavio Ferraro non è più l’allenatore della Loanesi risultati

Il tecnico, ex Savona, paga le tre sconfitte consecutive con Ospedaletti, Serra Riccò e Celle Ligure.

Loano.  Le strade tra Flavio Ferraro e la Loanesi non corrono più parallele. Il tecnico valbormidese e la società rossoblù hanno trovato l’accordo per sciogliere il legame sportivo che li univa.

Ferraro paga le tre sconfitte consecutive (Ospedaletti, Serra Riccò e Celle Ligure) arrivate dopo la squillante vittoria (3-0) ottenuta all’esordio del campionato con la Sestrese e la difficoltà a segnare (5 reti, terzo peggiore attacco dopo Mignanego e Vallescrivia).

La società, a breve giro di posta, comunicherà il nome del nuovo allenatore, che dovrà preparare, al meglio, la trasferta sul terreno del Vallescrivia (peggior attacco del torneo, con solo tre reti all’attivo), ma seconda migliore difesa (tre reti subite), seconda solo all’Ospedaletti, perforata solo in due occasioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.