IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato con 629 pasticche di ecstasy e 28 grammi di Mdma: savonese in manette

L'uomo, un 37enne, è stato arrestato dai carabinieri di Orbetello che lo hanno fermato sulla via Aurelia a Capalbio

Più informazioni su

Capalbio (Grosseto). E’ stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di 629 pasticche di ecstasy e 28 grammi di metanfetamine (Mdma). Per questo motivo un savonese di 37 anni, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Orbetello, in provincia di Grosseto.

L’uomo è stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione e 500 euro in contanti. Secondo l’ipotesi degli uomini dell’Arma, non è da escludere che il trentasettenne di Savona, fermato al chilometro 128 della statale Aurelia, fosse da collegare con un rave party illegale in corso a Montalto.

Si tratta del secondo sequestro di sostanza stupefacente di questi tipo effettuato dai carabinieri toscani in due giorni.

Foto da ilgiunco.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.