IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Encomio per i medici degli ospedali di Pietra e Albenga: “Grazie per aver curato mio figlio”

Un genitore ringrazia lo staff medico dei due nosocomi

Pietra Ligure/Albenga. Desidero evidenziare la grande professionalità che ho avuto modo di riscontrare nella gestione della malattia di mio figlio Marco.

In particolare dopo diversi giorni di febbre e mal di gola mi sono rivolto al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure per una valutazione della situazione di mio figlio. Il dott. Quaglia ha efficacemente inquadrato il problema e ha immediatamente predisposto una visita otorinolaringoiatrica.

Siamo dunque stati visitati dall’ottimo dott. Sorrentino che dopo un accurato esame ha predisposto il trasferimento all’ospedale di Albenga per una migliore gestione della patologia in regime di day hospital impegnandosi comunque a seguirne gli sviluppi anche dopo il ricovero.

Ad Albenga è stato seguito con grande professionalità ed affabilità dal dott. Tedeschi, anche al di fuori dell’orario di lavoro, cui va un sentito ringraziamento.

Un menzione particolare infine va a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario del reparto di malattie infettive di Albenga presso cui Marco è stato ricoverato per una settimana.

Fa piacere che nella sanità ligure, spesso oggetto di critiche talvolta anche motivate, esistano comunque ottimi dottori ed operatori sanitari nonché reparti di assoluta eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.