IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la “mini” Ikea ad Albenga: niente mobili solo consulenti d’arredo foto

IKEA Italia sbarca ad Albenga con un format innovativo: da oggi presso lo shopping centre Le Serre apre “IKEA Progetta & Arreda”, un nuovo spazio per entrare in contatto con il mondo IKEA.

40 mq brandizzati in cui i visitatori potranno essere guidati dalla progettazione all’acquisto dei loro spazi domestici e commerciali con una consulenza d’arredo personalizzata.

IKEA così vuole essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a chi abita lontano dai punti vendita tradizionali o per chi predilige punti d’accesso più agili: l’apertura degli spazi “IKEA Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali che sappiano integrare canale fisico e virtuale e vadano incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo format “IKEA Progetta & Arreda” qui ad Albenga e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori. – dichiara Marco Passera, Store Manager di Genova – Grazie a questo nuovo spazio, anche coloro che abitano lontano dai nostri store avranno la possibilità di conoscere il mondo IKEA”.

All’interno di “IKEA Progetta & Arreda”, i clienti riceveranno assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Infatti, una volta realizzato l’ordine, il cliente potrà facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico.

I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini. Nei mesi scorsi sono stati inaugurati gli “IKEA Progetta & Arreda” di Bolzano, Marcon (VE), Palermo, Arese (MI) e Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.