IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, reti bianche fra Vado e Ventimiglia risultati

Brivido nel recupero per i rossoblù: Crudo colpisce la traversa

Quiliano. Pareggio senza reti per il Vado in occasione della 4ª giornata di Eccellenza. Al “Dagnino”, infatti, i rossoblù vadesi impattano sullo 0-0 con il Ventimiglia.

A fare la gara è stato prevalentemente il Vado, ma in almeno tre occasioni il numero uno ospite ha detto di no agli avanti rossoblù. Nel primo tempo, al 16°, sugli sviluppi di un corner, Scognamiglio si è salvato di istinto su un colpo di testa di Parodi.

Nella ripresa, invece, il portieri dei frontalieri, al 22°, ha compiuto un ottimo intervento su una conclusione da fuori area di Redaelli; mentre al 39° ha murato un tiro ravvicinato di Oubakent. In pieno recupero, però, al 47°, i rossoblù hanno rischiato la beffa, ma la traversa ha negato il gol al neo entrato Crudo, autore di un gran tiro dalla distanza.

Il tabellino:
Vado – Ventimiglia 0-0 (p.t. 0-0)
Vado: Illiante, Ferrara, Gemignani (25° s.t. Aurelio), Redaelli, Puddu, Del Nero, Oubakent, Locchi (21° s.t. Tona), Parodi, Donaggio (21° s.t. Macagno), Dagnino. All. Tarabotto.
Ventimiglia: Scognamiglio, Allegro, Serra, Ala, Alberti, Mamone, Cafournelle, Musumarra, Felici (16° s.t. Crudo), A. Rea (16° s.t. Fraticelli), D. Rea (6° s.t. Sammartano). All. Soncin.
Arbitro: Moro (Novi Ligure). Assistenti: Vigne e Zanone (Chiavari)

vado fc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.