IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza femminile, primo successo per il Vado: 2 a 0 al Futura Langhe risultati

Una doppietta di Levratto vale la vittoria in trasferta

Vado Ligure. Il Vado conquista i primi 3 punti in campionato grazie alle reti messe a segno da Michela Levratto al 22° del primo tempo e al 6° del secondo tempo.

Nella prima trasferta stagionale, le rossoblù vadesi espugnano il campo di frazione Passatore a Cuneo, superando per 2 a 0 il Futura Langhe. Pronto riscatto, quindi, dopo l’1-2 subito nel turno inaugurale con la Saviglianese.

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 14 ottobre, al Dagnino, contro il Musiello Saluzzo.

Il Futura Langhe ha schierato Soldi, Riberi, Maganza, Lovera, Rinaldi, Pacchiotti, Capurro, Pelosi, Isaia, Casetta, Pisu, Riberi, Chesta, Marzouk, Tonella.

Il Vado condotto da Galliano ha giocato con Parodi, Papa, Bernat, Danese, Salvo, Malacrida, Costantino, Viola, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Davanzo, Cerruti, Valenzano, Golfetto, Bottino.

L’altra squadra savonese del campionato, l’Alassio FC, dopo aver perso 2-3 con il Borghetto Borbera, ha osservato il turno di riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.