IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppietta della Veloce 1910 al Torneo Città di Carcare 2006/2007 fotogallery

Una competizione nel segno dei granata: primo e secondo posto

Veloce. Arrivano le prime conferme sulla qualità del lavoro svolto dalla società granata per il proprio settore giovanile.

Doppietta della Veloce 1910 al Torneo Città di Carcare 2006/2007

Domenica 7 ottobre, al Corrent di Carcare, le squadre degli Esordienti 2006 di mister Barera ed i 2007 della coppia di mister Tognetti e Parodi sono salite sul gradino più alto del podio, avendo la meglio su avversarie di tutto rispetto tra cui il Legino (2006), la Baia Alassio (2006) ed il Dego (2006/2007).

Ma quello che salta all’occhio, oltre al risultato, è senza dubbio il fatto che entrambe le leve della Veloce, oltre a non aver perso nessun incontro, non hanno subito nessuna rete dalle squadre avversarie.

Prime classificate, dunque, con lo stesso punteggio, Veloce “A” (2006) e Veloce B (2007); vincitori del torneo (meritatamente) i 2007 per il numero di gol realizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.