IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Dimessa da Santa Corona, la 96enne Dea ringrazia lo staff del “primo” Negri

Più informazioni su

Ho 96 anni e sono appena uscita dall’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, padiglione Negri al 1° piano, dove sono stata ricoverata per una settimana e sento il prepotente desiderio di esprimere attraverso il vostro giornale la mia gratitudine immensa per come sono stata accolta, curata e aiutata da tutti: dal dottor o professor Lupo, da tutto il personale medico e paramedico, da tutti gli infermieri, tanto umani, in un ambiente pulitissimo e veramente da rispettare.

Ancora un grande grazie.

Dea Romano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.