IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di giorno salva vite in mare, la sera incendia i boschi: presunto piromane denunciato dai carabinieri

Nell'ambito delle indagini intraprese a seguito dei roghi dolosi sulle alture di Noli e Spotorno

Savona. I carabinieri di Savona ed i loro colleghi del gruppo forestale di Savona hanno denunciato in stato di libertà un bagnino spotornese di 35 anni per il reato di incendio boschivo.

Dopo un primo arresto effettuato il 22 settembre scorso nei confronti di Sergio Merialdo, le indagini intraprese dai militari a seguito dei roghi dolosi avvenuti a settembre sulle alture di Noli e Spotorno hanno permesso di individuare un secondo individuo.

Tutti i dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina alle 10.30 presso la caserma del comando provinciale di carabinieri di Savona di via Mentana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.