IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby tra Albenga e Imperia, polizia e carabinieri “schierati” fuori dalla stazione ferroviaria fotogallery

La partita si è conclusa con un pesante 0-4 a favore degli ospiti

Più informazioni su

Albenga. Gli agenti della polizia di stato ed i carabinieri si sono “schierati” fuori dalla stazione ferroviaria di Albenga per verificare che la ripartenza dei tifosi dell’Imperia Calcio avvenisse senza intoppi.

Quest’oggi, infatti, per la sesta giornata di Eccellenza, a Cisano sul Neva era in programma il “derby di ponente” tra Albenga ed Imperia.

La partita si è conclusa con un pesante 0-4 a favore degli ospiti (con reti di Di Lauro e Castagna, autore di una doppietta, e Faedo).

Già all’arrivo della tifoseria neroazzurra si sono registrati momenti di tensione, con lo scoppio di alcuni petardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.