IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decorazioni floreali, settimana di successi per l’Edfa di Savona e Pietra Ligure foto

Al concorso internazionale d'arte floreale di Bologna le rappresentanti dell'associazione hanno conquistato diversi premi

Più informazioni su

Pietra Ligure. Settimana di grandi successi per l’Edfa (Ente Decorazione Floreale per Amatori) di Savona/Pietra Ligure che ha partecipato a due importanti eventi.

Martedì 2 ottobre Anna Barbaglia, insegnante dell’Edfa Savona/Pietra Ligure e Carla Barbaglia, presidente della stessa associazione, hanno tenuto a Losanna uno spettacolo floreale ed un workshop per la SAFA (Associazione Svizzera di Arte Floreale) presentando gli Stili d’Epoca: Roma, Rinascimento, Rococo, Liberty, Art Dèco, Stile Moderno.

Nel successivo weekend (6/7 ottobre) al Concorso Internazionale d’Arte Floreale di Bologna sul tema generale “Viaggio in Italia” le uniche due partecipanti dell’EDFA Savona/Pietra Ligure hanno stravinto: Laura Folco di Giustenice ha conquistato il Primo Premio, il Premio del Colore ed il Grand Prix (Primo Premio Assoluto fra tutti i primi premi di categoria) sul tema “Napoli, canzoni e serenate: A’ Luna Rossa”).

Carla Barbaglia ha invece vinto il Primo Premio nella categoria “Bologna la Dotta”.
Al concorso hanno partecipato artisti floreali provenienti da Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Montecarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.