IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Alassio a Minsk per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song: il traguardo della piccola Melissa

Canterà "What is Love" in coppia con Marco Boni: il brano è stato scritto da Gianfranco Fasano e Marco Iardella e arrangiato dal Maestro Peppe Vessicchio

Alassio. La piccola Melissa Di Pasca, 10 anni di Alassio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest che quest’anno si terrà a Minsk in Bielorussia il prossimo novembre. Con il talentuoso Marco Boni 14 anni (da “Ti lascio una Canzone”) canterà la canzone “What is Love” scritta da Gianfranco Fasano e Marco Iardella e arrangiata dal Maestro Peppe Vessicchio.

La giovane cantante corona così un anno ricco di soddisfazioni: oltre ad essere stata scelta per rappresentare l’Italia nell’importante evento internazionale è stata vincitrice del concorso VB-Factor nella categoria bambini e ad agosto ha vinto a Roma una importante borsa di studio nel musical.

melissa di pasca

Melissa da anni si prepara nel canto con la maestra Alessandra Delmastro e studia teatro musicale (Musical) nella Associazione Riviera Musical di Alassio. La finale dell’Eurovision Song Contest sarà trasmessa in diretta televisiva il 25 Novembre su Rai Gulp.

Il video ufficiale della canzone è già disponibile su youtube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=fXzZsJMZl0E&feature=share.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.