IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corriamo al Molo: oggi la sesta edizione della gara promozionale

Cus Savona e Gruppo pattinatori savonesi organizzano l'evento al Molo 8.44: promozione sportiva verso i giovani l'obiettivo

Vado Ligure. Si svolgerà il 17 ottobre al centro commerciale Molo 8.44 la sesta edizione di Corriamo al Molo, manifestazione di atletica leggera che porta le gare di velocità in uno dei luoghi della vita quotidiana della provincia.

Le gare saranno aperte a tutti i ragazzi e le ragazze tra i cinque e i quindici anni: sarà possibile iscriversi gratuitamente in loco, prima dell’inizio della competizione stessa. Le gare inizieranno alle 16.30, con iscrizioni fino alle 16.00. A tutti i partecipanti sarà regalata una maglietta, con ulteriori premi per i primi quattro classificati di ciascuna categoria. Le gare si svolgeranno sulla distanza dei quaranta metri e sarà un’occasione per sensibilizzare il pubblico verso l’atletica leggera e promuoverne la pratuca tra i giovani e i giovanissimi.

L’organizzazione della manifestazione è del Cus Savona, con la collaborazione del Molo 8.44, di Decathlon e del Gruppo pattinatori savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.