IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Eccellenza e Promozione: rinviate tutte le partite delle squadre savonesi

Si sono giocate Sestrese-Voltrese 3-0 e Rivasamba-Canaletto 2-1, dopo i tempi supplementari

Savona.  Il maltempo, che sta devastando la Liguria, ha costretto al rinvio le gare di Coppa Italia  delle squadre savonesi.

Coppa Italia Eccellenza

La semifinale Finale-Pietra Ligure che si sarebbe dovuta giocare mercoledi 31 ottobre, al “Picasso” di Quiliano, è stata rinviata, a causa dell’allerta meteo,  al 21 novembre.

Rapallo-Molassana si giocherà giovedi 1 novembre.

Coppa Italia Promozione

Il quarto di finale Ceriale-Taggia,  si disputerà il 14 novembre.

La Goliardica, nei giorni scorsi, ha passato il turno, eliminando il Little Club, mentre le due gare disputate il 31 ottobre hanno visto la Sestrese prevalere (3-0, Raso, Piroli, Mereto) sulla Voltrese, mentre il Rivasamba, ha piegato (2-1, Quezada; Monteverde, Tubo) dopo i tempi supplementati, il Canaletto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.