IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso della Fiom Cgil savonese con il segretario nazionale Gianni Venturi

Mercoledì 10 ottobre all'Ente Scuola Edile di Savona

Savona. Si terrà il prossimo mercoledì 10 ottobre, a partire dalle ore 9:00, presso l’Aula Magna dell’ente Scuola Edile di Savona, il XXVII Congresso della Fiom Cgil di Savona. Sarà presente il segretario nazionale Gianni Venturi.

Per le ore 10:00 è prevista la relazione del segretario provinciale uscente Andrea Mandraccia. Nel programma della giornata, a seguire è previsto l’intervento del segretario provinciale della Cgil savonese Andrea Pasa.

Al centro del congresso i temi caldi dell’economia e dell’occupazione savonese, con ancora alcune vertenze difficili ancora in atto, senza contare l’area di crisi complessa e le conseguenze per il crollo del ponte Morandi a Genova.

Per le ore 15:00 è in programma l’intervento del segretario nazionale Fiom, infine si procederà alle elezioni degli organismi dirigenti, dell’assemblea e del segretario generale savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.