IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinesi nel mirino di un rapinatore a Vado Ligure: 44enne assalta un market e un ristorante

In entrambi i casi la reazione dei titolari gli ha impedito di portare a termine il colpo

Più informazioni su

Vado Ligure. Attimi di paura questa sera a Vado Ligure, dove un italiano di 44 anni ha tentato di mettere a segno una rapina nel ristorante cinese Shangri-La, di fronte ai Daubaci.

Secondo quanto riferito l’uomo sarebbe stato bloccato dai titolari del locale, avrebbe tentato la fuga ma sarebbe stato braccato e quindi fermato da alcuni clienti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Savona, che lo hanno arrestato.

Il sospetto è che possa trattarsi della stessa persona che, oggi pomeriggio, aveva già messo a segno un’altra rapina a Vado Ligure, e sempre ai danni di un negozio cinese: in quel caso a finire nel mirino del rapinatore era stato il market Shopping Jin. Secondo quanto riferito dal titolare (che era riuscito a mettere in fuga il malvivente), l’uomo sarebbe stato armato di una pistola giocattolo: lo stesso tipo di arma ritrovato questa sera dai militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.