IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista ferito sulla alture alla spalle di Calice Ligure: intervento dell’elissocorso 

Il biker è stato trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Più informazioni su

Agg. Ore 16: Il luogo dove è avvenuto l’incidente, difficilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso, ha reso più complicate del previsto le operazioni di recupero del ferito. Ma, complice il decisivo intervento dell’elicottero, il biker (che, come detto, ha subito un trauma cranico, fortunatamente di lieve entità) è stato tratto in salvo una manciata di minuti fa ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Calice Ligure. Brutto infortunio per un biker che, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, è stato vittima di un incidente sulle alture alla spalle di Calice Ligure.

La dinamica dell’accaduto è ancora da accertare, ma quel che è certo è che il ciclista ha perso il controllo della sua mounatin bike sul sentiero, nei pressi della base Nato, ed è caduto. A preoccupare, in particolare, un trauma cranico.

Sul posto si sono recati i militi della croce bianca di Calice ma, a causa della zona impervia, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. I soccorritori sono attualmente impegnati nelle operazioni di recupero del ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.