IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cesare Renzini è il nuovo direttore sportivo del Pietra Ligure risultati

L'ex dirigente dell'Albenga collaborerà, a stretto contatto, con mister Mario Pisano

Pietra Ligure.  Cesare Renzini è il nuovo direttore sportivo del Pietra Ligure del presidente Claudio Faggiano.

E’ la stessa società bianco celeste a darne l’ufficialità tramite l’uscita di un comunicato stampa: “L’ASD Pietra Ligure 1956 comunica di aver raggiunto l’accordo con Cesare Renzini per ricoprire il ruolo di direttore sportivo per la stagione 2018/19. La trattativa è stata brillantemente condotta dal direttore generale, Massimo Spotorno, che ha individuato in Renzini, stimato conoscitore di calcio in tutta la provincia, la persona giusta per ricoprire questo ruolo. Tutta la società  dà il benvenuto al nuovo direttore sportivo, augurandogli buon lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.