IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale Progetto Calcio: gli Allievi 2003 si qualificano ai regionali

Traguardo raggiunto con due giornate di anticipo

Ceriale. Un gruppo solido e coeso che sta crescendo molto negli anni, una rosa promettente che sta per sfornare le prossime promesse che presto faranno il loro esordio in prima squadra.

Stiamo parlando della leva 2003 del Ceriale Progetto Calcio che lo scorso sabato nella trasferta genovese contro la Praese si è qualificata ai regionali con due giornate di anticipo.

A tirare le fila di questo gruppo quest’anno è salito in cattedra Andrea Savona, classe 1981, ex giocatore ed esperto allenatore del settore giovanile.

La passata stagione era arruolato nell’organico dell’Albenga che poi ha deciso di lasciare per ritornare a sposare il progetto di crescita della società cerialese con la quale aveva già collaborato cinque anni fa.

Sono molto soddisfatto di questo primo traguardo ottenuto con anticipo – dichiara Savona -. Il gruppo lavora molto bene durante la settimana e i risultati li possiamo vedere domenica sul campo. Ora dobbiamo continuare ad impegnarci in questa maniera perché siamo solo all’inizio e il bello deve ancora venire”.

Entusiasta del risultato anche il giovane capitano Daniele Gloria: “Noi giocatori abbiamo fatto tanto, ma i meriti vanno anche al mister e ai dirigenti che hanno saputo creare il grande gruppo che siamo oggi. Il nostro primo obiettivo stagionale era raggiungere i regionali e lo abbiamo centrato, ora dobbiamo impegnarci ancora di più. Siamo una squadra affiatata, possiamo levarci delle belle soddisfazioni quest’anno”.

La rosa completa degli Allievi 2003 del Ceriale Progetto Calcio: Balbis Alessandro, Basile Maicol, Bronda Luca, Calamela Lorenzo, Faggion Lorenzo, Felandro Martino, Frumento Carlo, Gagliolo Mattia, Gaino Davide, Genduso Andrea, Gloria Daniele, Lo Russo Surya, Messina Alessandro, Morano Filippo, Nida Kevin, Piotto Valentino, Pizzo Alessandro, Trevia Pietro, Vinci Alessandro.

ASD Ceriale comunicato leva 2003

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.