Tragedia

Centauro travolto da un camion sulla A10, la vittima era un noto tatuatore

Si stava dirigendo a Sanremo per motivi di lavoro quando ha tamponato l'auto davanti a sé, è caduto ed è stato travolto

Finale Ligure. E’ Enrico Gambini, 55 anni, notissimo tatuatole di Aosta, la vittima del tragico incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada A10 poco prima del casello di Finale Ligure in direzione Francia.

L’uomo si stava dirigendo a Sanremo per motivi di lavoro quando, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale coordinati dal vice questore Gianfranco Crocco, l’uomo avrebbe tamponato l’auto che lo precedeva. L’impatto lo ha fatto cadere a terra dove è stato travolto da un camion che stava sopraggiungendo. È morto sul colpo.

I poliziotti hanno sequestrato la moto della vittima. Il pm Ubaldo Pelosi ha rilasciato il nullaosta per restituire la salma ai familiari del 55enne. Gambini lascia la compagna Alessandra due figlie.

Per consentire ai poliziotti di rilevare l’incidente, l’ Autostrada dei Fiori è rimasta chiusa per un paio d’ore tra i caselli di Spotorno e Finale Ligure della carreggiata nord. Qui sotto il link alla cronaca dell’incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.