IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, spostamento del mercato settimanale: ecco cosa cambia

Il sindaco Renato Zunino: "Il mercato è stato ridisegnato, soluzione positiva"

Celle Ligure. Via libera da parte del Comune di Celle Ligure al nuovo assetto del mercato settimanale. Nei giorni scorsi si è svolto un incontro con le associazioni degli ambulanti, nel quale è stato trovato un accordo tra la categoria e l’amministrazione comunale.

“Abbiamo ridisegnato il mercato settimanale del venerdì – ha detto il sindaco Renato Zunino -.Tutti i banchi dei fiori hanno trovato collocazione in piazza Sisto IV e con alcuni altri ulteriori spostamenti si è potuto permettere ai pubblici esercizi di tenere aperto una parte dei dehor esterni, come richiesto dall’associazione dei commercianti”.

Trovata una soluzione positiva quindi, per una ricollocazione del mercato più funzionale: “Debbo ringraziare i vigili urbani che con grande professionalità hanno seguito le operazioni degli spostamento e il lavoro dello ufficio Commercio che ha seguito i rapporti con le associazioni di categoria per definire una intesa” conclude il primo cittadino cellese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.