IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, un quarantenne trovato accasciato nel centro del paese alle prime luci dell’alba

L'uomo è stato soccorso dai militi della Croce Bianca e del 118 in arresto cardiaco

Più informazioni su

Carcare. Si accascia a terra alle prime luci dell’alba, quarantenne soccorso dai militi della Croce Bianca di Carcare e dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo.

È accaduto questa mattina in una delle vie centrali del paese che costeggiano il fiume Bormida, e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Non è stato semplice per il personale dell’automedica rianimare l’uomo in arresto cardiaco, che potrebbe aver trascorso la notte al freddo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.