IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, i bimbi della scuola dell’infanzia ringraziano Comune e Pro loco per la nuova sezione Primavera

Consegnato il ricavato della cena del cuore dello scorso giugno quando sono stati raccolti 1850 euro

Più informazioni su

Carcare. Un cuore disegnato dai piccoli alunni della scuola dell’infanzia è stato consegnato al Comune e alla Pro loco di Carcare, in segno di ringraziamento per la ri-attivazione della sezione Primavera.

L’assessore all’Istruzione Alessandro Ferraro e la presidentessa dell’associazione carcarese Lucia Battaglia hanno consegnato il ricavato della cena del cuore dello scorso giugno. Una cifra, quella di 1850 euro, che ha permesso di arrivare ad un totale utile per riaprire la sezione dedicata ai bimbi dai 24 ai 36 mesi.

Grazie ai contributi di Regione Liguria e Comune di Carcare il servizio è ripartito e, ad oggi, sono una decina gli iscritti già frequentanti, ma il numero è destinato ad aumentare fin dai prossimi mesi.

Più adesioni ci saranno, e più diminuirà il costo per le famiglie: da 160 euro attuali al mese per bambino, infatti, la spesa può calare in base alle prossime iscrizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.