IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio valbormidese in lutto, si è spento Carlo Pizzorno

Era presidente dell'Olimpia Carcarese

Valbormida. Calcio savonese in lutto per la scomparsa di Carlo Pizzorno, presidente dell’Olimpia Carcarese e uno dei volti più noti del mondo calcistico della Valbormida.

Pizzorno, che in passato aveva anche allenato, è stato prima dirigente della Cairese, nonché creatore del noto Torneo Internazionale, per poi passare all’Olimpia Carcarese.

Il presidente dell’Olimpia Carcarese, 80 anni, lascia i figli Roberto e Franco ai quali vanno le più sincere condoglianze della redazione di IVG.it.

L’ultimo saluto è stato fissato per domani, sabato 13 ottobre, alle 15, nella chiesa di San Lorenzo a Cairo Montenotte. Questa sera, alle 20, sarà celebrato invece il Rosario nella chiesa di San Rocco a Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.