IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, ordinanza del sindaco per l’accensione degli impianti termici

Il provvedimento del primo cittadino cairese

Cairo Montenotte. Nella giornata di oggi il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini ha firmato l’ordinanza n. 12 con la quale si autorizza, in deroga a quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 74 del 16/04/2013, l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento a decorrere dal 5 ottobre al 14 ottobre per un limite massimo di 7 ore giornaliere.

Il provvedimento emanato dal primo cittadino cairese riguarda la fascia oraria dalle ore 5,00 alle ore 23,00.

Dal giorno 15 ottobre l’accensione degli impianti di riscaldamento, per la zona climatica “E”, nella quale ricade il Comune di Cairo Montenotte, è consentita con un limite giornaliero di 14 ore fino al prossimo 15 aprile 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.